LA VISIONE

Nel 2017, a ventisette anni, dopo una laurea in ingegneria meccanica ed alcuni anni di esperienza in aziende multinazionali, ho potuto dare forma ad HyperMec, espressione della mia vocazione imprenditoriale.

Personalizzazione, adattabilità e cura del dettaglio: ispirata al “su misura” e alla tradizione di eccellenza e sartorialità del territorio Biellese, la mia azienda si propone al cliente come interlocutore unico per ogni fase della costruzione meccanica, dalla progettazione alla verniciatura, garantendo la più ampia flessibilità e la massima qualità.

L’apertura alle grandi opportunità di interscambio all’interno del mercato digitale globale e la propensione alla collaborazione interaziendale consentono ad HyperMec di essere nodo attivo del network socio-economico, in un periodo storico in cui, con l’avvento di Industria 4.0, si aprono nuovi e interessanti scenari per il comparto meccanico e industriale.

La mia visione è la visione del team. La nostra visione è HyperMec.

Lorenzo Grosso

LE PERSONE

L’alta professionalità che deriva dal nostro talento, esperienza e creatività, si esprime con l’ausilio di strumenti, macchinari e impianti tecnologicamente all’avanguardia.

La nostra continua ricerca di stimoli è una spinta costante all’innovazione mentre il nostro talento creativo è il terreno fertile per le realizzazioni “su misura”: rifiutiamo le soluzioni preconfezionate e ogni singolo progetto è per noi un pezzo unico, creato attraverso una struttura industriale avanzata, ma con cura artigianale.

Per noi, il metallo è il tessuto con il quale sviluppiamo progetti tailor made per aziende che esigono i più alti standard.

Soluzioni su misura per i tuoi progetti

Dalla progettazione alla realizzazione del prodotto finito, il team di Hypermec è a tua disposizione per garantire la più alta qualità ed efficienza.